martedì 9 ottobre 2012

TUTTI A LATINA! In vendita i biglietti (800) per il superderby del “Francioni”

E’ già altissima la febbre-derby a Frosinone. L’entusiasmo per la vittoria ontro l’Avellino ha galvanizzato la tifoseria giallazzurra, che sta preparando l’esodo in terra Pontina dove domenica prossima si giocherà il superderby con il Latina, che condivide la prima posizione di classifica proprio con la squadra di Stellone. A disposizione dei fans canarini ci sono 800 tagliandi che, si presume, verranno polverizzati in poche ore. La vendita dei biglietti, come comunicato dalla società del patron Stirpe, sarà riservata ai possessori della “Tessera del Tifoso”.

Redazione Frosinone24

 


PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...