mercoledì 15 Aprile 2015

Truffa da 600 mila Euro di un’impiegata postale ciociara: denunciato il figlio… dipendente postale

Continuano le indagini della Polizia di Stato sulla vicenda che ha visto la donna appropriarsi di oltre 600.000 euro.

Era lo scorso 23 febbraio quando gli uomini della Polizia Postale arrestarono l’impiegata cinquantenne di un Ufficio Postale della Provincia di Frosinone con l’accusa di aver truffato i risparmiatori facendo poi confluire il denaro in diversi conti intestati a familiari o persone fittizie.

Le indagini, svolte in collaborazione con Fraud Management di Poste Italiane, non si sono fermate ed oggi il figlio della donna, anche lui dipendente postale, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per riciclaggio in quanto avrebbe messo a disposizione della madre conti correnti e libretti postali a lui intestati. Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per verificare l’eventuale coinvolgimento nella vicenda di altri responsabili.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.