2 novembre 2014 redazione@ciociaria24.net

«Troverai le teste dei tuoi tre figli in un cassonetto». Agghiacciante minaccia a donna ciociara

La donna ha subito anche insulti ripetuti davanti alla sua attività commerciale. Ma è stata la minaccia più grave, probabilmente, a darle la forza per presentare denuncia

Parole che fanno paura e lasciano senza fiato. Le ha pronunciate, secondo quanto riportato da Tiziana Cardarelli nel suo articolo pubblicato su La Provincia Quotidiano di oggi, un uomo sui 50 anni rivolgendosi alla sua ex compagna, una donna madre di tre figli. «Se mi lasci ti faccio trovare le teste dei tuoi tre figli in un cassonetto», questa l’agghiacciante minaccia subita dalla poveretta.

Non solo: scorrendo il testo a firma di Cardarelli si legge che la donna è stata ripetutatemente insultata dall’uomo davanti alla sua attività commerciale. Pare che il 5oenne, in sostanza, non si rassegnasse alla fine della loro storia d’amore. Da qui a minacciare esseri innocenti come i figli, però, ne passa. Tant’è che alla fine la donna ha deciso di presentare denuncia rivolgendosi all’avv. Andrea Dini. Il processo a carico dell’imputato, che dovrà rispondere del reato di molestie, inizierà domani (Lunedì 03 ndr).

Menu