mercoledì 4 aprile 2012

Trevi nel Lazio: rubano legna nel parco dei Monti Simbruini, tre uomini in manette

 

In Trevi nel Lazio, i Militari della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno tratto in arresto A.G. 43 enne, D.C.E. 52 enne e G.P. 43 enne, per furto aggravato in concorso. I prevenuti sono stati sorpresi dai Militari operanti all’interno del parco dei Monti Simbruini intenti a caricare legna su un trattore. La legna tagliata, stimata in circa 150 quintali, ed il trattore sono stati sottoposti a sequestro. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...