martedì 28 Febbraio 2012

ANAGNI – Tre fratelli di Anagni arrestati per rissa aggravata

Tre fratelli di Anagni sono stati arrestati stamattina per rissa aggravata. La lite era scoppiata lunedì pomeriggio, ma i carabinieri hanno voluto approfondire per tutta la serata di lunedì, per capire se si fosse trattato solo di una lite violenta oppure, come è stato, di una vera e propria rissa. I dissapori tra i fratelli risalgono a diverso tempo fa; due di essi, anni fa, avevano fondato un noto ristorante della Città dei Papi. Un terzo invece aveva creato una sua attività gastronomica. Anche tra i primi due erano poi scoppiate le ostilità, tanto che uno di essi se n’era andato dal primo ristorante e ne aveva rilevato un altro. Ma tutti e tre continuavano a voler ancora mettere becco nel  ristorante originario. Una situazione esplosa lunedì sera fino a portare all’arresto di stamattina.

Paolo Carnevale per Anagni24

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.