martedì 25 Agosto 2015

Tre ciociari, un albanese e una valanga di botte in piazza e in pieno giorno

Sempre più incisiva l’attività di prevenzione e controllo del territorio in provincia di Frosinone. Questa mattina, allertato da una segnalazione pervenuta al 113, personale del Commissariato di Fiuggi si è portato presso la locale piazza Martiri di Nassirya per una lite fra più persone.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato quattro uomini coinvolti in una vera e propria rissa, di cui uno alla loro vista di dileguava velocemente. Dopo aver separato i contendenti e ristabilito l’ordine, i poliziotti hanno accompagnato i rimanenti 3 partecipanti presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti del caso.

A seguito di indagini si è provveduto all’identificazione e al rintraccio della quarta persona allontanatasi ed all’individuazione nei futili motivi della causa della rissa. Dopo gli atti di rito i 4 uomini, tutti cittadini del luogo, 3 italiani ed 1 albanese con età compresa tra i 20 ed i 40 anni, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per rissa.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.