martedì 23 ottobre 2012

Travolto è ucciso mentre attraversa l’autostrada A1 all’altezza di Anagni

L’incidente è avvenuto intorno alle 22.10. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. Secondo i primi accertamenti della polizia stradale, sembra che la vittima stesse attraversando a piedi l’autostrada quando è sopraggiunto un veicolo che l’ha travolto.

L’uomo investito sarebbe un 73enne di Alvignano (Caserta) e stava rientrando a casa in pullman con una comitiva dopo aver assistito al programma televisivo “C’è posta per te”.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...