lunedì 8 ottobre 2012

Transessuali da destinare alla prostituzione arrestata famiglia a Pontecorvo

La scorsa notte, a Pontecorvo e Roma, i Carabinieri della Compagnia di Roma EUR, unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, hanno tratto in arresto una famiglia composta da madre e due figli di Pontecorvo per il reato di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di esseri umani, al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione maschile di tipo transessuali nonché alla permanenza del territorio nazionale di transessuali da destinare alla prostituzione.

L’operazione condotta dai militari della Compagnia Carabinieri di Roma EUR,  ha consentito di accertare che l’organizzazione criminale, composta principalmente da italiani e brasiliani, era specializzata nel reclutare i transessuali nel Sud America per poi farli giungere in Italia.

L’indagine ha portato  complessivamente all’arresto di 28 persone tra le regioni Lazio, Campania, Umbria e Toscana.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...