venerdì 13 Giugno 2014

Tragico incidente stradale a Formia: muore 21enne. Grave la sorella di 5 anni

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sulla via Appia a Formia, più precisamente nella zona della Tomba di Cicerone. Una Fiat Grande Punto bianca ed un furgone Iveco si sono scontrati per cause al vaglio delle forze dell’ordine immediatamente accorse sul posto dopo l’impatto.

Ad avere la peggio un 21enne di Formia: le ferite riportate purtroppo non hanno lasciato scampo al ragazzo. Ferita anche la sua sorellina, di appena 5 anni, immediatamente operata all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Non si hanno al momento informazioni specifiche sulle sue condizioni. Questo il video del luogo del sinistro, girato da h24notizie durante i soccorsi (clicca qui)

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.