martedì 2 dicembre 2014

Tragica caduta da una terrazza, un morto

Una donna 62enne di origine albanese ma da tanti anni residente in Ciociaria, è morta tragicamente ieri pomeriggio a Strangolagalli. Giunta in paese per un pranzo, V.B. è uscita dopo mangiato per una passeggiata. Trovandosi su una terrazza protetta da una ringhiera, come riportato da Maurizio Patrizi su Il Quotidiano Ciociaria, la donna ha avvistato dei funghi su un tronco d’albero ubicato oltre la ringhiera stessa.

Intenzionata a raccoglierli si è sporta ma poi ha improvvisamente perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di 4 metri. Devastante l’impatto a terra, la donna, ha battuto violentemente il viso restando esanime a terra. Ai sanitari del 118 ed ai carabinieri giunti poco dopo sul posto non è rimasto altro che constatare il decesso della poveretta.

Foto di repertorio

 

PUBBLIREDAZIONALE - Mazda ti ha risolto tutti i problemi. Potrai continuare a viaggiare diesel finché vorrai. Ecco i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...