mercoledì 16 Novembre 2016

Tragedia sulla Monti Lepini alle porte di Frosinone: oggi il triste addio al giovane papà

Lascia la moglie e due figli in tenera età Guerrino Frattarelli, il giovane padre di 42anni morto tragicamente Lunedì mattina in un terrificante incidente stradale avvenuto sulla via Monti Lepini in territorio di Patrica, alle porte di Frosinone.

L’elettricista di Maenza era a bordo del suo furgone al momento dello schianto. Per lui, putroppo, nulla da fare: i soccorritori giunti sul luogo dell’impatto non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Sgomento e tanto dolore nel paese di origine di Frattarelli, che oggi si fermerà per salutarlo l’ultima volta. I funerali del giovane papà deceduto mentre andava al lavoro si celebreranno oggi pomeriggio nella Chiesa di Santa Reparata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.