mercoledì 16 Novembre 2016

Tragedia sulla Monti Lepini alle porte di Frosinone: oggi il triste addio al giovane papà

Lascia la moglie e due figli in tenera età Guerrino Frattarelli, il giovane padre di 42anni morto tragicamente Lunedì mattina in un terrificante incidente stradale avvenuto sulla via Monti Lepini in territorio di Patrica, alle porte di Frosinone.

L’elettricista di Maenza era a bordo del suo furgone al momento dello schianto. Per lui, putroppo, nulla da fare: i soccorritori giunti sul luogo dell’impatto non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Sgomento e tanto dolore nel paese di origine di Frattarelli, che oggi si fermerà per salutarlo l’ultima volta. I funerali del giovane papà deceduto mentre andava al lavoro si celebreranno oggi pomeriggio nella Chiesa di Santa Reparata.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.