martedì 8 Settembre 2015

Tragedia nella notte sull’autostrada A1 tra Anagni e Colleferro

Tragedia nella notte sull’autostrada A1 tra i caselli di Anagni e Colleferro. Due automobili hanno impattato intorno all’1:30 per cause al vaglio delle forse dell’ordine intervenute poco dopo sul luogo del sinistro.

A causa dell’urto una persona a bordo di uno dei veicoli sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo e poi travolta dalle altre vetture in transito. Ogni soccorso per la vittima, purtroppo, si è rivelato inutile.

Per effettuare le operazione di recupero, ha reso noto stamane Autostrade per l’Italia, il tratto tra Anagni e Colleferro in direzione di Roma è rimasto chiuso per circa 4 ore, dalle 2 alle 6, con percorsi alternativi per il traffico dei veicoli in transito.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.