martedì 8 Settembre 2015

Tragedia nella notte sull’autostrada A1 tra Anagni e Colleferro

Tragedia nella notte sull’autostrada A1 tra i caselli di Anagni e Colleferro. Due automobili hanno impattato intorno all’1:30 per cause al vaglio delle forse dell’ordine intervenute poco dopo sul luogo del sinistro.

A causa dell’urto una persona a bordo di uno dei veicoli sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo e poi travolta dalle altre vetture in transito. Ogni soccorso per la vittima, purtroppo, si è rivelato inutile.

Per effettuare le operazione di recupero, ha reso noto stamane Autostrade per l’Italia, il tratto tra Anagni e Colleferro in direzione di Roma è rimasto chiuso per circa 4 ore, dalle 2 alle 6, con percorsi alternativi per il traffico dei veicoli in transito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.