sabato 20 dicembre 2014

Tragedia nel centro storico di Frosinone: donna precipita dal secondo piano e muore

Una 50enne è morta stamane a Frosinone in circostanze tragiche. La donna sarebbe precipitata per 10 metri dal secondo piano di una palazzina che ospita una scuola elementare, la Scuola primaria e scuola dell’infanzia “Sant’Agostino”, ubicata in via Cavour, nella parte alta della città. Il volo purtroppo non le ha dato scampo.

Sarebbe stato un passante ad accorgersi del corpo immerso in una pozza di sangue. La donna, di origine etiope e molto conosciuta nella zona, sarebbe a quanto pare sorella di una delle suore che insegnano nell’istituto agostiniano. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. I carabinieri giunti sul posto hanno svolto i rilievi di rito e poi restituito il corpo ai familiari della donna. Le cause della caduta non sono state ancora rese note.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1