domenica 14 ottobre 2012

Tragedia ad Anagni: Muore a 38 anni mentre gioca a tennis

Assurda tragedia ad Anagni dove un padre di famiglia è morto a causa di un malore mentre giocava a tennis lo scorso venerdì sera. Marco Scarselletta aveva solo 38 anni. Inutili i soccorsi nell’impianto sportivo in località Tufano dove l’uomo stava giocando una partita con degli amici. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno provato un massaggio cardiaco, ma è stato tutto inutile.

Una tragedia incomprensibile che colpisce sia le comunità di Anagni che di Paliano dove Marco, titolare del negozio di acconciatura “Naif”, si era trasferito per motivi di lavoro con la famiglia. Il funerale del giovane si terrà oggi pomeriggio alle 15.30 presso la cattedrale di Santa Maria Annunziata ad Anagni.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...