mercoledì 14 gennaio 2015

Tragedia a Frosinone: uomo precipita dal balcone e muore

Tragedia stamane a Frosinone nella parte bassa della città, in una zona poco distante dalla via Monti Lepini. Un uomo sarebbe precipitato dal balcone della sua abitazione schiantandosi al suolo.

I soccorritori del 118 giunti sul posto, a quanto pare, non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri del Capoluogo, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del tragico volo per stabilire se se sia trattato di un gesto estremo oppure no.

Foto di repertorio

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...