giovedì 11 Giugno 2015

Traffico e vendita di anabolizzanti: nei guai 27enne ciociaro

Associazione per delinquere finalizzata all’importazione e distribuzione di medicinali anabolizzanti: queste le ipotesi di reato cui dovranno rispondere quattro persone denunciate dai Carabinieri dei Nas al termine di un’operazione partita dal Nord Italia ed arrivata fino in Ciociaria.

Tra le persone denunciate ci sarebbe anche un 27enne di Frosinone. Tra le sostanze rinvenute al termine di una serie di perquisizioni domiciliari, ormoni diuretici, anestetizzanti e androlone, steroide anabolizzante che appartiene alla categoria delle sostanza stupefacenti. I medicinali arrivavano dall’est Europa e venivano rivenduti in alcune palestre.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.