giovedì 11 giugno 2015

Traffico e vendita di anabolizzanti: nei guai 27enne ciociaro

Associazione per delinquere finalizzata all’importazione e distribuzione di medicinali anabolizzanti: queste le ipotesi di reato cui dovranno rispondere quattro persone denunciate dai Carabinieri dei Nas al termine di un’operazione partita dal Nord Italia ed arrivata fino in Ciociaria.

Tra le persone denunciate ci sarebbe anche un 27enne di Frosinone. Tra le sostanze rinvenute al termine di una serie di perquisizioni domiciliari, ormoni diuretici, anestetizzanti e androlone, steroide anabolizzante che appartiene alla categoria delle sostanza stupefacenti. I medicinali arrivavano dall’est Europa e venivano rivenduti in alcune palestre.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...