giovedì 11 Giugno 2015

Traffico e vendita di anabolizzanti: nei guai 27enne ciociaro

Associazione per delinquere finalizzata all’importazione e distribuzione di medicinali anabolizzanti: queste le ipotesi di reato cui dovranno rispondere quattro persone denunciate dai Carabinieri dei Nas al termine di un’operazione partita dal Nord Italia ed arrivata fino in Ciociaria.

Tra le persone denunciate ci sarebbe anche un 27enne di Frosinone. Tra le sostanze rinvenute al termine di una serie di perquisizioni domiciliari, ormoni diuretici, anestetizzanti e androlone, steroide anabolizzante che appartiene alla categoria delle sostanza stupefacenti. I medicinali arrivavano dall’est Europa e venivano rivenduti in alcune palestre.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.