giovedì 12 settembre 2013

Torrice – Primo Trofeo città di Torrice “KOMBAT NIGHT” [FOTOGALLERY]

Sabato 31 Agosto, nell’ambito dell’Estate Torriciana, si è tenuto il primo Trofeo Città di Torrice “KOMBAT NIGHT” con ben 10 match di Kick Boxing e K1. L’evento ha visto partecipe il titolo italiano di Kick Boxing Light Dilettanti Del Broccolo Antonio (Team Maximus Ceccano)  e Lai Andrea (Team Brizi Civitavecchia) che si sono dati battaglia  in tre round da due minuti ciascuno e che ha visto vincere Del Broccolo Antonio , che ha conquistato il suo primo titolo italiano.

Al galà hanno partecipato diversi Team come: Team Caputo di Cassino, Team Maluma di Frosinone, Team Maximus di Ceccano, Team Lucci di Tivoli e Team Brizi di Civitavecchia.

Gli organizzatori e promotori dell’Evento sono stati Massimo Fratarcangeli e Daniele Di Vito in collaborazione con INTERNATIONAL KICK THAI BOXING ASSOCIATION , del CSEN di Frosinone e gli organizzatori dell’estate torriciana.

L’Amministrazione Comunale, che ha patrocinato i festeggiamenti, ha potuto contare sul giovane consigliere Orlando Epilli Bottoni e l’assessore Valter Tallini nonché sulla professionalità del Presidente del Comitato per i festeggiamenti Davide Savo Sardaro.

Gli organizzatori, soddisfatti per l’interesse mostrato dal pubblico, non possono che darvi l’appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione!

[nggallery id=86]

PUBBLIREDAZIONALE - La promozione resterà in vigore fino al prossimo 24 Ottobre.

Ti potrebbe interessare
Artroscopia del ginocchio a Roma

Artroscopia ginocchio Roma - L'artroscopia del ginocchio, in buona sostanza, di un intervento chirurgico minimamente invasivo che prevede l’impiego dell’artroscopio, uno strumento ...

Crio ultrasuoni a Roma: come scegliere il posto giusto per effettuare il trattamento

Crio ultrasuoni Roma - Prima di selezionare un centro fisioterapico a Roma nel quale si effettuano trattamenti con crio ultrasuoni, bisogna avere un'idea chiara ...

Osteopatia: a Roma trovi mani magiche

Osteopatia Roma - Avvalersi del solo ausilio delle proprie mani per visitare ed emettere diagnosi: possibile? Certo che sì, con l'osteopatia! L’importante è ...

Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...