lunedì 18 Novembre 2013

Torrice, l’Assessorato ai Servizi Sociali organizza un ciclo di cure termali presso le Terme di Pompeo di Ferentino

Con l’inverno alle porte, i piccoli malanni di stagione e qualche problemino muscolo scheletrico i cittadini di Torrice , grazie alla proattività dell’Assessorato ai Servizi Sociali, potranno beneficiare delle cure termali presso le Terme di Pompeo di Ferentino.  L’Assessorato ai Servizi Sociali di Torrice ha predisposto un ciclo di  dodici giorni di cure termali  fruibili con l’assistenza del Servizio Sanitario Nazionale.

Il ciclo di cure ha avuto inizio il 05 Novembre 2013 e terminerà il prossimo 20 Novembre. Il Servizio Sociale ha predisposto la partecipazione di 54 cittadini che contribuiranno con una quota persona di € 35,00, quale quota per i costi di trasporto. L’Assessore ai Servizi Sociali, Valter Tallini, si dichiara soddisfatto per il servizio di cui potranno usufruire i suoi concittadini, soprattutto per coloro che non sono automuniti e impossibilitati a recarsi autonomamente presso il centro termale nonostante il Servizio Sanitario Nazionale preveda che ne possano usufruire. Ancora una volta un’iniziativa di qualità siglata Tre Torri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.