lunedì 18 novembre 2013

Torrice, l’Assessorato ai Servizi Sociali organizza un ciclo di cure termali presso le Terme di Pompeo di Ferentino

Con l’inverno alle porte, i piccoli malanni di stagione e qualche problemino muscolo scheletrico i cittadini di Torrice , grazie alla proattività dell’Assessorato ai Servizi Sociali, potranno beneficiare delle cure termali presso le Terme di Pompeo di Ferentino.  L’Assessorato ai Servizi Sociali di Torrice ha predisposto un ciclo di  dodici giorni di cure termali  fruibili con l’assistenza del Servizio Sanitario Nazionale.

Il ciclo di cure ha avuto inizio il 05 Novembre 2013 e terminerà il prossimo 20 Novembre. Il Servizio Sociale ha predisposto la partecipazione di 54 cittadini che contribuiranno con una quota persona di € 35,00, quale quota per i costi di trasporto. L’Assessore ai Servizi Sociali, Valter Tallini, si dichiara soddisfatto per il servizio di cui potranno usufruire i suoi concittadini, soprattutto per coloro che non sono automuniti e impossibilitati a recarsi autonomamente presso il centro termale nonostante il Servizio Sanitario Nazionale preveda che ne possano usufruire. Ancora una volta un’iniziativa di qualità siglata Tre Torri.

PUBBLIREDAZIONALE - Mazda ti ha risolto tutti i problemi. Potrai continuare a viaggiare diesel finché vorrai. Ecco i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...