22 settembre 2013 redazione@ciociaria24.net

Torrice: l’amministrazione guidata Alessia Savo costituisce il primo Gruppo Consiliare di Forza Italia

L’Amministrazione Comunale di Torrice guidata dal sindaco Alessia Savo dichiara costituito il primo Gruppo Consiliare di Forza Italia. La nascita del Gruppo Consiliare è la testimonianza di come sia forte l’entusiasmo e la condivisione del progetto  berlusconiano rinvigorito dall’ultimo messaggio pubblico del Presidente  Berlusconi, in cui passato e presente si sovrappongono per riportare tutto agli  anni in cui tutto ebbe il glorioso inizio.

L’atto di nascita del Gruppo, a cui  hanno aderito il Sindaco Alessia Savo, gli assessori Fabrizio De Santis,  Patrizio Testani, Valter Tallini e i giovani consiglieri Fabio Colonnelli e Orlando Epilli Bottoni, rinnova l’indirizzo dell’Amministrazione guidata dal  Sindaco Savo in favore della politica liberale e della libertà e riproposta da Forza Italia.

Insomma, sia il Sindaco che gli Amministratori hanno saputo  raccogliere lo spirito del messaggio del Presidente e prontamente hanno aderito  all’ambizioso progetto. Entusiasmo e voglia di fare la ricetta giusta per operare sul territorio sempre secondo i principi di Giustizia, Libertà e Progresso.

Menu