giovedì 27 Giugno 2013

TORRICE – Il video dello spaventoso incidente stradale di ieri pomeriggio

E’ andata (quasi) bene, grazie a Dio. Un palo di ferro che trafigge il parabrezza di un automobile, il conducente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Spaziani, ma a quanto pare non in pericolo di vita. Erano le 18:30 di ieri quando un dipendente 44enne del Comune di Frosinone ha perso il controllo della sua Ford Focus finendo la corsa contro la ringhiera di ferro a margine della sede stradale di via San Martino.

httpv://youtu.be/WvGUknqYz28

L’impatto è stato violentissimo. Il palo in ferro della ringhiera ha sfondato il parabrezza dell’auto e solo per miracolo non ha colpito a morte l’uomo, che ha riportato un taglio sul volto ed un trauma cranico. Sulla dinamica dell’incidente, come riportato da Frosinone Web, indagano i Carabinieri. Ascoltando i contenuti dell’intervista video riportata di seguito, si apprende che il tratto stradale in questione è stato già in passato teatro di incidenti simili.

httpv://youtu.be/9i2R32EstmE

Foto e Video: www.frosinoneweb.net

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.