venerdì 13 settembre 2013

TORRICE – “Dobbiamo riprenderci l’acqua!” Sabato 14 Settembre assemblea pubblica in Comune

Dobbiamo riprenderci l’acqua perché è un bene di tutti essenziale alla vita e la sua gestione deve essere pubblica!!!!

Il Coordinamento Provinciale Acqua Pubblica di Frosinone con il patrocinio del Comune di Torrice invita, Sabato 14 Settembre presso la Sala Consiliare del Comune, tutti i cittadini a discutere sulle gravi problematiche legate alla gestione del nostro servizio idrico. Gestione che è stata privatizzata e affidata ad Acea Ato5 Spa e che da anni sta danneggiando noi cittadini, il nostro territorio e la stessa risorsa dell’acqua.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...