giovedì 3 Aprile 2014

Torna in libertà l’uomo di Supino arrestato Lunedì per maltrattamenti in famiglia

È stato rimesso in libertà senza alcun obbligo il 50enne supinese arrestato l’altro giorno per maltrattamenti in famiglia. Era stata proprio la moglie a chiamare i Carabinieri che, intervenuti sul posto, avevano provveduto al fermo dell’uomo. Sul corpo della donna, successivamente trasportata all’ospedale Spaziani di Frosinone, sono state riscontrate alcune fratture che, secondo i difensori dell’uomo, la stessa signora si sarebbe procurata accidentalmente, ossia nella caduta. Non essendoci quindi gravi indizi di colpevolezza, l’uomo è stato scarcerato.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.