martedì 5 febbraio 2013 redazione@frosinone24.com

Torna da Napoli con coca e hashish: arrestato 35enne del capoluogo

Nel tardo pomeriggio di ieri lunedì 04 febbraio, nel corso di un servizio diretto alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, svolto in collaborazione tra la Guardia di Finanza e la Questura del capoluogo, è stato arrestato un uomo di 35 anni di Frosinone. L’operazione di polizia giudiziaria, avvenuta lungo l’arteria autostradale A1, ha portato all’arresto del trentacinquenne e al sequestro probatorio di sostanza stupefacente costituita da 100 grammi di cocaina purissima e da 1 chilogrammo di hashish di ottima qualità.

L’uomo, fermato a bordo della propria autovettura presso il casello dell’Autostrada A1 mentre rientrava da Napoli, durante il controllo manifestava evidenti segni di insofferenza e agitazione, tanto da insospettire il personale operante, che richiedeva l’intervento di personale specializzato.

Il successivo e più accurato esame dell’autovettura consentiva di rinvenire la sostanza stupefacente, ingegnosamente occultata all’interno del mezzo. La successiva perquisizione presso l’abitazione della persona consentiva di rinvenire un bilancino di precisione utilizzato per la predisposizione delle dosi da spacciare. La persona fermata è stata arrestata per il reato di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso il carcere di Frosinone a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA