giovedì 23 Febbraio 2012

Torna a Frosinone anche per questo mese la Campagna di sensibilizzazione LIBERATI DEI TUOI “INGOMBRANTI”

Torna la Campagna di sensibilizzazione LIBERATI DEI TUOI “INGOMBRANTI” GIORNATA DI RACCOLTA DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E DEI RIFIUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE (RAEE) CHE SI SVOLGERA’ A FROSINONE SABATO 25 FEBBRAIO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.00 c/o PARCHEGGIO LUNGO VIA S. GERARDO (300 m. dopo la chiesa verso il tunnel di V.le Roma).

L’abbandono di rifiuti per strada è certamente un segno di inciviltà, un problema per l’ambiente e il decoro della città. Per questi motivi l’Amministrazione di Frosinone, oltre ad offrire un servizio di ritiro gratuito a domicilio, a seguito di prenotazione telefonica, ha programmato delle giornate nelle quali puoi “liberarti dei tuoi ingombranti”. Un recupero corretto dei beni durevoli permette di recuperare materie prime e salvaguardare l’ambiente. In questa occasione i cittadini di Frosinone possono conferire GRATUITAMENTE, dalle ore 08.00 alle ore 13.00, tramite il personale dell’Impresa Sangalli presente sul posto, esclusivamente le seguenti tipologie:

– RIFIUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE (RAEE):
televisori, apparecchi radio, registratori, lavatrici, condizionatori, lavastoviglie, frigoriferi, aspirapolvere, personal computer, mouse e tastiere, stampanti e monitor, apparecchiature di illuminazione comprese le lampade e i neon.

– RIFIUTI INGOMBRANTI:
mobili, poltrone, materassi, brande, serramenti, infissi, biciclette, sedie, specchi (sono esclusi calcinacci).

Aiutaci a tenere pulita la nostra città, porta i tuoi rifiuti oppure chiama il numero verde 800-440.797 per prenotare il ritiro davanti casa tua, il servizio è gratuito e si svolge con frequenza giornaliera.

L’Assessore alla Tutela dell’Ambiente – Francesco RAFFA

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

I più letti di oggi
Il migliore ristorante delle Filippine? È di un sorano
1

ALESSIO PORCU - di Enza PETRUZZIELLO per: Voglio vivere così Magazine Portare la cucina italiana all’estero, facendo scoprire i sapori della nostra ...

Gianfraco Pescosolido assassinato da tre ragazzini con 25 coltellate all'addome
2

FROSINONE TODAY - Tre ragazzini sarebbero gli autori dell'omicidio di Gianfranco Pescosolido, il 56enne di Arce che oramai da anni viveva a ...

Spaccio di droga in via Bellini, rito abbreviato per i tredici indagati
3

FROSINONE TODAY - Spaccio di droga in via Bellini nel capoluogo ciociaro, rito abbreviato per i tredici indagati. I fatti risalgono al giugno ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...