lunedì 7 Marzo 2016

Tir salta carreggiata: è strage. Morti 4 musicisti. Alla guida del mezzo pesante un ciociaro

Strage nella notte sulla A21. Secondo una sommaria ricostruzione dei fatti, un tir ha saltato la carreggiata travolgendo un pulmino di musicisti che viaggiava in direzione opposta, a bordo del quale c’erano i componenti di una band di ritorno da un concerto. Quattro i morti, di età compresa tra 32 e 46 anni, tutti appartenenti alla Tony Mac Music Show.

L’autista dell’autotreno è di Frosinone. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo è risultato negativo ai test preliminari per alcool e droga e ora è ricoverato all’ospedale di Manerbio. I feriti non sarebbero in pericolo di vita. Dolore e sgomento a Cuneo, città dove i musicisti risiedevano. La procura di Brescia ha aperto un inchiesta sul tragico sinistro, avvenuto verso le 23:30 tra Brescia Sud e Manerbio.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.