martedì 7 Febbraio 2017

Tifoso del Frosinone si tira giù le braghe in mezzo ai distinti: tre anni di Daspo

Nel corso dell’incontro di calcio Frosinone – Salernitana, valevole per la 18^ giornata del campionato di serie B e disputatosi allo Stadio “Matusa” lo scorso 10 dicembre, un supporter intemperante, occupante il settore distinti, si era denudato abbassandosi i pantaloni in chiaro segno di provocazione e, a pochi minuti dal fischio finale, aveva tentato anche di andare a contatto con altri sostenitori presenti nella stessa zona dello stadio.

Il pronto intervento delle Forze dell’Ordine aveva evitato che l’episodio degenerasse. Dalla visione delle immagini delle telecamere riversate in Sala Gos, l’uomo era stato identificato e denunciato per “atti contrari alla pubblica decenza”. In questi giorni per il 36enne ciociaro è scattato anche il DASPO con il divieto di accesso per tre anni ai luoghi in cui si svolgono le manifestazioni sportive.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.