sabato 16 aprile 2016 redazione@frosinone24.com

Testimoni di Geova: convegno a Roma, molti i ciociari presenti

“Imitiamo Geova!”, questo e’ il tema del congresso che si terrà domenica prossima 17 Aprile 2016 presso la Sala delle Assemblee di Roma dei Testimoni di Geova. Le comunità dei Testimoni che partecipano a questo incontro, stimate in circa 1700 presenti, risiedono in parte nella provincia di Frosinone e zone limitrofe.

Il tema dell’incontro è tratto da una esortazione dell’apostolo Paolo riportata nella Bibbia ( Efesini 5:1) che così recita: “Divenite perciò imitatori di Dio, come figli diletti”. Gli esseri umani sono dotati di libero arbitrio e imparano in gran parte per imitazione, ma spesso i loro modelli di riferimento si rivelano inappropriati o deludenti. Per tale motivo, il programma dell’assemblea richiamerà l’attenzione sul padre di Gesù, il Creatore dell’universo: Geova, il cui nome personale è riportato nelle Sacre

Scritture circa settemila volte. Imitando la personalità del Creatore, proprio come faceva Gesù, possiamo in realtà mostrare amore, giustizia, imparzialità sia nell’ambito familiare che nei confronti del prossimo. Tale condotta cristiana recherà benefici evidenti non solo alle famiglie dei testimoni di Geova ma anche a tutta la comunità’. I lavori inizieranno alle ore 9.30 e termineranno alle 16.15. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI IN CIOCIARIA