mercoledì 18 gennaio 2017 redazione@frosinone24.com

Terremoto Centro Italia: aggiornamento sulle scuole chiuse in Provincia di Frosinone

Terremoto Centro Italia: questo l’elenco dei Comuni che hanno ordinato la chiusura delle scuole per la giornata di oggi, Mercoledì 18 Gennaio 2017, a causa delle violente scosse di terremoto avvenute stamane in Provincia dell’Aquila.

La notizia è tratta dal portale www.teleuniverso.it.

«[…] Frosinone, Cassino, Anagni, Pontecorvo, Sora, Ferentino, Isola liri, Aquino, Ceprano, Amaseno, Arnara, Patrica, Ripi, Broccostella, Posta Fibreno, Fontechiari, Veroli, Castelliri, San Giorgio a Liri, Fiuggi. Sono solo alcuni dei comuni che hanno disposto la chiusura solo per questa mattina, rimandando al pomeriggio la decisione per domani. Hanno già deciso invece altri sindaci, come quelli di Arpino, Fontana Liri, Torrice, ed Alatri, che stanno emettendo ordinanze per la chiusura anche giovedì, per permettere i sopralluoghi. In mattinata via vai di genitori per riprendere i propri figli dai vari istituti.

Nessuna ordinanza invece a Piedimonte, Roccasecca, Gallinaro, San Donato, Arce e Paliano. Almeno non per oggi, si valuterà nel pomeriggio la situazione per prendere decisioni per domani. A Castrocielo il sindaco ha lasciato le scuole aperte».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA