mercoledì 24 Agosto 2016

Terremoto: auvoteicoli della Protezione Civile di Frosinone partiti per Pescara del Tronto

Il Comune di Frosinone, a seguito delle iniziative assunte dal Sindaco Nicola Ottaviani, sta cercando in queste ore di mettere a diposizione le necessità di mezzi e persone, di cui ha bisogno la macchina organizzativa dei soccorsi, sia pubblici che di volontariato. Nelle prime ore della mattina, gli autoveicoli della Protezione Civile comunale, diretti da Ruggero Marazzi, sono partiti alla volta di Pescara del Tronto, spostandosi poi nell’altro centro maggiormente colpito di Amatrice.

Il Municipio del Capoluogo, inoltre,partendo dalla comunità religiosa del Santuario della Santissima Trinità, nella zona compresa tra Maniano e San Liberatore, ha attivato una rete straordinaria di donatori per fronteggiare l’emergenza sangue, indicando anche la mail alessia.masi@comune.frosinone.it, ove potranno pervenire le disponibilità di donazioni, unitamente alle offerte di materiali e beni utili nella concitazione dei primi giorni.

Naturalmente, sono state sospese tutte le manifestazioni culturali in programma nella giornata odierna, anche in segno di solidarietà umana e civile sia nei confronti del Questore, Dottor Filippo Santarelli per la drammatica perdita familiare, sia verso tutti coloro che in queste ore sono stati colpiti dal dolore per parenti e amici investiti dal sisma.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.