sabato 10 Marzo 2012

Tar fissa l’udienza: Il giorno del giudizio per l’ospedale di Anagni è il 25 maggio

Il giorno del giudizio per l’ospedale di Anagni è previsto per il prossimo 25 maggio. In quella data infatti il Tar di Latina ha fissato l’udienza per la discussione nel merito dopo che il Consiglio di Stato ha bloccato il piano sanitario regionale che aveva previsto, a partire dallo scorso ottobre, la chiusura del nosocomio anagnino. A quella prospettiva si era ribellato il comitato Salviamo l’ospedale di Anagni, che aveva promosso il ricorso accolto dal Consiglio di Stato. Ora l’ultima tappa, quella dell’udienza nel merito. “Siamo fiduciosi nel fatto che il tar possa riconoscere l’importanza della struttura per un bacino di 60.000 persone” ha detto ieri il sindaco di Anagni Carlo Noto, che ha diffuso pe primo la notizia.

Paolo Carnevale

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.