mercoledì 21 ottobre 2015

Tanto nella borsa del bimbo non guarderanno… furbetti beccati a Frosinone

Intorno alle 17.00 di quando un vigilante in servizio presso un noto centro commerciale del capoluogo ha dato l’allarme alla sala operativa della Questura per un furto messo in atto all’interno di un supermercato. Una coppia di giovani con un bambino nel passeggino è stata infatti vista prendere dagli scaffali della merce che ha poi occultato nella borsa della Chicco del bimbo.

I due una volta alla cassa hanno presentato solo un paio di bevande in lattina per poi allontanarsi velocemente dal negozio. Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia delle Volanti che è riuscita ad individuare e bloccare la donna con ancora la borsa a tracolla. Nel frattempo, nessuna traccia che è riuscito a dileguarsi con il bambino.

Una perquisizione sulla giovane, di origini romene, e nella borsa al seguito ha consentito agli operatori di rinvenire i prodotti non pagati per un valore di circa 220,00. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre la ventenne è stata denunciata per il reato di furto.