martedì 17 Settembre 2013

Svaligia distributore di caffè in una scuola di Frosinone ma viene “pizzicato” con troppe monete: denunciato 20enne

Sempre alta l’attenzione della Polizia di Stato contro ogni forma di illegalità. La scorsa notte a cadere nella rete delle Volanti della Questura di Frosinone, un ventenne del capoluogo, già noto alle forze dell’ordine, che fermato nel corso di un controllo di polizia è stato trovato in possesso di numerose monete delle quali non ha saputo spiegare la provenienza.

Solo pochi minuti dopo, perlustrando un edificio scolastico della parte alta della città, gli agenti hanno compreso la reale provenienza delle monete. Qualcuno era entrato nello stabile infrangendo il vetro di una finestra posta al pian terreno e si era impossessato dell’incasso di una macchina automatica distributrice di caffè. Il giovane, rintracciato presso la sua abitazione, messo alle strette dai poliziotti, ha ammesso le proprie responsabilità in ordine al furto ed è stato denunciato.

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.