lunedì 17 agosto 2015

Super vincita al Lotto, sbancata ricevitoria di Fiuggi con una giocata da 1 euro!

L’estrazione del 51 sulla Ruota di Napoli dopo 134 concorsi di ritardo nell’estrazione di sabato 15 agosto ha consentito al Gioco del Lotto di distribuire vincite generose su tutto il territorio nazionale e in particolare nel Lazio: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 36 milioni di euro.

A Fiuggi (FR) una giocata da 1 euro complessivo su terno e quaterna ha portato in dote una vincita da 62.250 euro. Il fortunato vincitore ha centrato quattro terni e una quaterna giocando i numeri 1, 12, 29 e 51 nella ricevitoria del sig. Antonio Onorati in Via Diaz, 426.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...