martedì 12 Maggio 2015

Sul treno Roma-Frosinone con un martello in mano, passeggeri impauriti

Alle 15.30 di ieri sono giunte sulla linea 113 più telefonate di passeggeri di un treno proveniente dalla Capitale che segnavalano la presenza sul vagone di un uomo che impugnava un grosso martello.

Ad allarmare gli utenti non solo l’utensile che il passeggero teneva stretto tra le mani ma anche il suo anomalo comportamento. La nota è stata quindi passata alla Polizia Ferroviaria ed il personale del Posto Polfer di Frosinone è immediatamente intervenuto non appena il treno è giunto in stazione e, salito a bordo, ha rintraccianto l’insolito viaggiatore.

L’uomo è stato individuato dagli operatori di Polizia con ancora il martello in mano.
Fatto scendere dal treno ed accompagnato negli Uffici della Polfer, il trentanovenne di nazionalità nigeriana, residente a Roma, non ha saputo dire con certezza del perché viaggiasse con l’utensile a vista e della provenienza dello stesso. A seguito di quanto accaduto il nigeriano è stato denunciato per possesso di arnesi atti ad offendere e ricettazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.