sabato 17 Marzo 2012

Stupro di gruppo: per i due giovani di Sora ed Isola Liri sentenza a maggio

E’ slittato all’11 maggio prossimo il processo con rito abbreviato che vede sotto accusa per violenza sessuale di gruppo due giovani di Sora ed Isola Liri. Ieri, come anticipato, gli avvocati difensori hanno aderito all’astensione nazionale dalle udienze. Fra meno di due mesi dovrebbe arrivare la sentenza su una vicenda che da qualche settimana e negli ultimi giorni in particolare è balzata agli onori della cronaca nazionale dopo la sorprendente decisione della Corte di Cassazione e la modifica dell’ordinanza di custodia cautelare stabilita ”in seconda battuta” dal Riesame che ha concesso i domiciliari ai due imputati dopo sette mesi di carcere. Dopo l’attenzione riservata dai quotidiani più diffusi in Italia, sia la Rai che Mediaset ed i loro programmi di intrattenimento, hanno ”sguinzagliato” troupe televisive in giro per il territorio, a Sora ed Isola Liri soprattutto, per conoscere l’opinione della gente, degli amministratori. Tutto di deciderà l’11 maggio, quando in Tribunale a Cassino il giudice stabilirà se quella notte fra il 24 ed il 25 giugno scorsi, all’interno di un’auto e lungo una stradina di campagna di località Selva, il rapporto sessuale tra i due giovani e la ragazzina minorenne venne consumato con violenza oppure con il consenso di quest’ultima.

Fonte: quotidiano “La Provincia” del 17/03/2012 a firma di Luciano Nicolò

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.