mercoledì 25 Febbraio 2015

“Striscia la Notizia” a Frosinone

Tema dell’intervento della popolare trasmissione di Canale 5 è stato lo stadio Casaleno, iniziato nel 1974 e che per anni è stato considerato una vera e propria incompiuta per il capoluogo.

Il sindaco Nicola Ottaviani ha illustrato la situazione relativa all’opera, che sarà pronta entro l’inizio del prossimo campionato di calcio. «La città di Frosinone – ha dichiarato il sindaco – attende il nuovo stadio da oltre 40 anni. Abbiamo deciso di dare una svolta a questa situazione, e permettere al Frosinone calcio di giocare il campionato della prossima stagione in uno stadio nuovo, moderno e funzionale. Per questo, l’iter procedurale per la realizzazione dell’opera è partito 5 mesi fa; il costo dell’operazione sarà di circa 5,5 milioni di euro, di cui 3,5 a carico dell’amministrazione comunale e la restante quota a carico del privato, in regime di concessione di lavori pubblici, con l’individuazione di spazi commerciali, di ristorazione e fitness».

Brumotti ha quindi promesso di tornare a Frosinone a settembre per verificare lo stato dell’arte degli impegni presi dal sindaco.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.