giovedì 23 Giugno 2016

Spedito in ospedale per 10 €: vergognosa aggressione a Frosinone da parte di due minorenni

Nel corso della giornata di ieri, a Frosinone, i militari della locale Stazione, a conclusione di attività investigativa hanno denunciato per il reato di “rapina” due minorenni (un 17enne ed un 16enne) residenti in Comuni limitrofi al Capoluogo.

Gli stessi, proprio a Frosinone, nel pomeriggio del 14 giugno scorso, hanno avvicinato un loro coetaneo all’uscita di un esercizio commerciale e dopo averlo aggredito e malmenato con calci e pugni, si erano impossessati della somma contante di euro 10,00 (dieci), banconota dallo stesso conservata nella tasca dei pantaloni.

Subito dopo il fatto i due si erano dileguati per le strade del capoluogo facendo perdere le proprie tracce. Il malcapitato, visitato presso l’Ospedale Civile di Frosinone, è stato riscontrato affetto da lesioni multiple al volto e dimesso con gg. 10 di prognosi s.c.;

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.