giovedì 16 Aprile 2015

Sparatoria nella notte tra Frosinone e Ceccano, aggiornamento dalla Questura

Polizia di Stato e Arma CC da subito hanno iniziato le ricerche dei due albanesi responsabili della sparatoria di questa mattina. La Polizia di Stato, raccolte le prime informazioni, ha individuato e bloccato uno degli autori degli spari.

scientifica_660

Si tratta di un cittadino albanese di 28 anni, residente a Frosinone, con precedenti per rapina, che, dopo essere stato sentito dagli investigatori, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. L’origine del gesto è da ricondurre ad un regolamento di conti per questioni di droga e prostituzione. Recuperata anche l’auto usata per la fuga, lasciata abbandonata in una strada adiacente alla centrale via Aldo Moro.

Il Portavoce della Questura
Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato
Stefania Marrazzo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.