sabato 31 gennaio 2015

Spaccio di droga nelle case popolari di Frosinone: murati due appartamenti

Ieri sera, i Carabinieri di Frosinone, al termine di articolata attività investigativa sfociata in varie perquisizioni domiciliari eseguite nel capoluogo all’interno di edifici di Edilizia popolare ubicati nei pressi della statale Monti Lepini, hanno rinvenuto e sequestrato:

  • n. 535 dosi di “cocaina” per un peso complessivo di gr. 90;
  • n. 267 dosi di “marijuana” per un peso complessivo di gr. 109;
  • diversa documentazione attestante l’attività di spaccio.

Il quantitativo di stupefacente suindicato veniva rinvenuto all’interno di tre appartamenti già sottoposti a sequestro nel corso di analoga attività. Infatti, i Carabinieri hanno costatato che ignoti avevano sostituito i tre portoni d’ingresso, violando i sigilli precedentemente apposti.

Al termine delle perquisizioni, che portavano al rinvenimento dello stupefacente, i militari hanno richiesto l’intervento di personale ATER, che procedeva immediatamente alla chiusura degli ingressi mediante muratura.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.