venerdì 9 gennaio 2015

Spaccio di droga a Frosinone: “bingo” dei Carabinieri nei pressi della Monti Lepini

Ennesimo scacco da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, infatti, nella serata di ieri il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, coadiuvato dai militari delle Stazioni di Ripi e Torrice, nel proseguo di ininterrotta ed articolata attività investigativa, ha tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, presso uno stabile di edilizia popolare ubicato nei pressi della S.S. Monti Lepini, un 45enne ed un 20enne entrambi del luogo.

Nella circostanza venivano posti sotto sequestro:

  • nr. 115 dosi di cocaina, del peso complessivo di 53,60 gr;
  • nr. 21 dosi di marijuana, del peso complessivo di 13,80 gr;
  • denaro contante per 655,00 Euro in quanto provento dell’attività di spaccio.

L’operazione è scattata all’imbrunire dopo un lungo e complesso servizio di osservazione, i due sono stati in un attimo circondati da personale in borghese e personale in divisa. Al termine delle formalità di rito, i due sono stati associati presso la Casa Circondariale di Frosinone.

08-12-15

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.