martedì 26 Aprile 2016

Spacciatore tradito da un malore. Beccato alla stazione di Frosinone

Il giovane soccorso in stazione da un poliziotto è stato trovato in possesso di marijuana e materiale per il suo confezionamento. Nel pomeriggio di ieri un poliziotto della Polfer di Roma, libero dal servizio, in transito presso la stazione ferroviaria di Frosinone nota un giovane colto da malore riverso a terra, in prossimità dei binari.

L’agente mette in sicurezza il ragazzo e provvede a chiamare i sanitari del 118 per le cure del caso, nonché ad allertare personale della Polfer di Frosinone e delle Volanti della Questura. L’operatore di polizia mentre sta prestando aiuto al giovane, un ventiduenne di Frosinone, vede cadere dalla tasca della giacca da questi indossata due involucri in cellophane contenenti della sostanza che lo stesso ammette essere marijuana.

Sottoposto a perquisizione personale dagli agenti delle Volanti il ragazzo viene anche trovato in possesso di un bilancino di precisione e di alcune bustine di plastica, di quelle in genere utilizzate per il confezionamento della droga. Dopo aver rifiutato le cure del personale del 118, il frusinate è stato sottoposto anche a perquisizione domiciliare.

Nella scrivania della sua camera dal letto i poliziotti hanno trovato un “tagliaerba” per oppiacei mentre nel garage, occultate all’interno della sacca per riporre le canne da pesca, numerose bustine monodose in plastica. I 10 grammi di droga ed il materiale per il suo confezionamento sono stati sottoposti a sequestro mentre il ventiduenne è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.