martedì 26 Aprile 2016

Spacciatore tradito da un malore. Beccato alla stazione di Frosinone

Il giovane soccorso in stazione da un poliziotto è stato trovato in possesso di marijuana e materiale per il suo confezionamento. Nel pomeriggio di ieri un poliziotto della Polfer di Roma, libero dal servizio, in transito presso la stazione ferroviaria di Frosinone nota un giovane colto da malore riverso a terra, in prossimità dei binari.

L’agente mette in sicurezza il ragazzo e provvede a chiamare i sanitari del 118 per le cure del caso, nonché ad allertare personale della Polfer di Frosinone e delle Volanti della Questura. L’operatore di polizia mentre sta prestando aiuto al giovane, un ventiduenne di Frosinone, vede cadere dalla tasca della giacca da questi indossata due involucri in cellophane contenenti della sostanza che lo stesso ammette essere marijuana.

Sottoposto a perquisizione personale dagli agenti delle Volanti il ragazzo viene anche trovato in possesso di un bilancino di precisione e di alcune bustine di plastica, di quelle in genere utilizzate per il confezionamento della droga. Dopo aver rifiutato le cure del personale del 118, il frusinate è stato sottoposto anche a perquisizione domiciliare.

Nella scrivania della sua camera dal letto i poliziotti hanno trovato un “tagliaerba” per oppiacei mentre nel garage, occultate all’interno della sacca per riporre le canne da pesca, numerose bustine monodose in plastica. I 10 grammi di droga ed il materiale per il suo confezionamento sono stati sottoposti a sequestro mentre il ventiduenne è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.