giovedì 23 Febbraio 2012

SP91: Sora-Carnello ridotta a “groviera”

Sono molte le segnalazioni pervenute al sito www.carnello.it che denunciano le condizioni in cui versa la strada provinciale 91, Sora – Carnello, arteria principale che collega Sora a Carnello, Arpino, ed Isola del Liri. Si evince dalle foto che la sicurezza stradale è seriamente compromessa dalle molteplici buche, pertanto sul Comune di Sora incombe l’obbligo di custodire e fare manutenzione sulla strada per ridurre in ogni modo il possibile pericolo d’incidenti, anche attraverso la segnaletica (assente) che evidenzi le condizioni del manto stradale. Le buche ed il fondo sconnesso, sono insidie dove possono incappare ciclisti, motociclisti ed automobilisti, quindi in caso d’incidenti o danni a persone e veicoli, ne risponderà esclusivamente il Comune, così ha stabilito la Corte di Cassazione con la sentenza n. 21328. Un tratto di questa strada è stato asfaltato di recente, poco prima delle scorse elezioni amministrative, ci chiediamo se dobbiamo aspettare le prossime elezioni per percorrerla in sicurezza.

Davide Iafrate

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.