martedì 22 Novembre 2016

SONDAGGIO – Valuta la qualità del servizio idrico in provincia di Frosinone

Il sondaggio presentato dall’Associazione Codici intende valutare la qualità del servizio idrico in provincia di Frosinone ed è finalizzato alla redazione di una relazione tecnica da presentare all’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico.

Nella provincia di Frosinone, infatti, Acea Ato 5, gestore del servizio idrico, ha chiesto all’Autorità di aumentare la tariffa del 21,5%, giustificandolo con l’elevata morosità dei cittadini. In realtà le cose stanno diversamente. I consumatori denunciano una situazione del servizio idrico assai critica: bollette altissime, disservizi, perdite idriche della rete al 70%, chiusura del servizio idrico durante le ore notturne che creano enormi disagi ai consumatori, e in generale, un servizio carente su ogni fronte rendono molte e forti le contestazioni degli utenti.

E’ fondamentale, dunque, partecipare per smentire il sondaggio presentato da Acea in cui si registrava un livello di soddisfazione degli utenti pari al 90% e presentare delle controdeduzioni che siano specchio della reale situazione del servizio idrico fornito. A tal fine il 29 novembre, a Frosinone, si terrà una conferenza stampa nella quale verranno presentati i dati raccolti, a cui invitiamo tutti a partecipare.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.