martedì 22 Novembre 2016

SONDAGGIO – Valuta la qualità del servizio idrico in provincia di Frosinone

Il sondaggio presentato dall’Associazione Codici intende valutare la qualità del servizio idrico in provincia di Frosinone ed è finalizzato alla redazione di una relazione tecnica da presentare all’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico.

Nella provincia di Frosinone, infatti, Acea Ato 5, gestore del servizio idrico, ha chiesto all’Autorità di aumentare la tariffa del 21,5%, giustificandolo con l’elevata morosità dei cittadini. In realtà le cose stanno diversamente. I consumatori denunciano una situazione del servizio idrico assai critica: bollette altissime, disservizi, perdite idriche della rete al 70%, chiusura del servizio idrico durante le ore notturne che creano enormi disagi ai consumatori, e in generale, un servizio carente su ogni fronte rendono molte e forti le contestazioni degli utenti.

E’ fondamentale, dunque, partecipare per smentire il sondaggio presentato da Acea in cui si registrava un livello di soddisfazione degli utenti pari al 90% e presentare delle controdeduzioni che siano specchio della reale situazione del servizio idrico fornito. A tal fine il 29 novembre, a Frosinone, si terrà una conferenza stampa nella quale verranno presentati i dati raccolti, a cui invitiamo tutti a partecipare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.