CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
martedì 22 novembre 2016 redazione@ciociaria24.net

SONDAGGIO – Valuta la qualità del servizio idrico in provincia di Frosinone

Il sondaggio presentato dall’Associazione Codici intende valutare la qualità del servizio idrico in provincia di Frosinone ed è finalizzato alla redazione di una relazione tecnica da presentare all’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico.

Nella provincia di Frosinone, infatti, Acea Ato 5, gestore del servizio idrico, ha chiesto all’Autorità di aumentare la tariffa del 21,5%, giustificandolo con l’elevata morosità dei cittadini. In realtà le cose stanno diversamente. I consumatori denunciano una situazione del servizio idrico assai critica: bollette altissime, disservizi, perdite idriche della rete al 70%, chiusura del servizio idrico durante le ore notturne che creano enormi disagi ai consumatori, e in generale, un servizio carente su ogni fronte rendono molte e forti le contestazioni degli utenti.

E’ fondamentale, dunque, partecipare per smentire il sondaggio presentato da Acea in cui si registrava un livello di soddisfazione degli utenti pari al 90% e presentare delle controdeduzioni che siano specchio della reale situazione del servizio idrico fornito. A tal fine il 29 novembre, a Frosinone, si terrà una conferenza stampa nella quale verranno presentati i dati raccolti, a cui invitiamo tutti a partecipare.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu