lunedì 26 marzo 2012

Sodani (Lista Marzi): “Ecco come immagino la nuova Frosinone”

Annarita Sodani è alla prima esperienza come candidata al consiglio comunale di Frosinone. Da sempre innamorata della propria città, ha deciso, in occasione delle imminenti elezioni amministrative, di scendere in campo a fianco di Domenico Marzi, nella sua lista civica. Cerchiamo di capire perché. “La mia scelta deriva dalla fiducia che, personalmente, ripongo in Domenico Marzi. Lo ritengo un ottimo amministratore, visti i risultati ottenuti nei suoi precedenti mandati. Nel caso di una sua nuova elezione a sindaco, mi aspetto la continuazione dell’opera da lui intrapresa dal 1998 al 2007, che impresse un cambiamento in positivo alla città. In prima persona – prosegue – mi impegnerò affinché venga finalmente rilanciato il centro storico della città con una serie di iniziative che ne valorizzino anche le attività commerciali, particolarmente colpite nel corso di questa difficile congiuntura economica. Tra le priorità, includerei anche un intervento serio di riqualificazione a carico dell’area della stazione cittadina. Un altro obiettivo da raggiungere riguarda la qualità della vita, che, per migliorare, deve giungere all’abbattimento delle polveri sottili, fenomeno più accentuato in alcuni mesi dell’anno: tra i vari interventi da mettere in atto, bisognerà ripensare la mobilità. Credo che i cittadini di Frosinone, come me, avvertano l’assoluta necessità di un cambiamento nel modo di amministrare, il cui perno deve risiedere nella trasparenza, l’onestà e la competenza: tutto questo sarà possibile solo con l’elezione a sindaco dell’avvocato Marzi”.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.