venerdì 23 Maggio 2014

Siete di Frosinone? Tenete d’occhio i vostri maxi schermi!

Negli ultimi giorni, a Frosinone, pare sia aumentato in modo considerevole il furto di televisori. I ladri prediligono maxi schermi da 40 pollici. L’ultimo furto segnalato, in ordine cronologico, sarebbe stato compiuto in un negozio sulla Monti Lepini. La Questura di Frosinone e la Polizia Scientifica hanno già avviato una indagine sulla vicenda, per cercare di risalire agli autori dei furti. Tuttavia per ora sembra che non ci siano riscontri. Non resta dunque che consigliare, come ha già fatto Marco Ceccarelli nel suo articolo di oggi su “Il Quotidiano Ciociaria”, di tenere d’occhio ognuno il proprio maxi schermo nei giorni del Mondiale.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.