domenica 17 Aprile 2016

Si tira giù i pantaloni sul bus Frosinone-Ceprano e mostra i genitali a una ragazza

I Carabinieri della Stazione di Ceprano, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato un 29enne nigeriano poiché resosi responsabile dei reati di “atti osceni e molestie o disturbo alle persone”.

L’attività investigativa condotta dai militari operanti ha consentito di accertare che l’uomo, nel pomeriggio del 13 aprile u.s., a Ceprano, a bordo di un pullman “Cotral” lungo la tratta Frosinone-Ceprano, si è abbassato i pantaloni mostrando i genitali ad una giovane.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.