martedì 20 marzo 2012

Si sono conclusi gli appuntamenti delle “Primarie delle Idee”

Si è conclusa, nella giornata di venerdi 16 marzo, la sessione di incontri itineranti che il Partito Socialista di Frosinone ha organizzato con i cittadini, al fine di ricevere utili indicazioni e proposte per la stesura del programma elettorale. L’iniziativa, nota come “primarie delle idee”, si è articolata in tre incontri territoriali, nel corso dei quali sono stati distribuiti questionari programmatici sulle priorità della Città capoluogo.

“La risposta dei cittadini ai nostri appuntamenti è stato molto positiva – dichiara il Segretario cittadino PSI, Vincenzo Iacovissi in quanto sono stati affrontati temi che coinvolgono la quotidianità dei frusinati, e, insieme, sono state definite delle ottime proposte che metteremo in campo nelle prossime settimane. In particolare, tutti i dati raccolti con i questionari saranno al centro del programma che i Socialisti presentaranno agli elettori”. “Le primarie delle idee continueranno on line ancora per qualche giorno – sottolinea Iacovissitramite il sito internet www.psi.frosinone.it, pertanto invitiamo tutti gli interessati a compilare il questionario direttamente sul nostro portale”. “Al termine di questa sorta di referendum interattivo, il PSI perfezionerà la propria proposta politica, inaugurando così una stagione assolutamente innovativa per la città di Frosinone, un esperimento di democrazia partecipata che si basi sul coinvolgimento dei cittadini per le principali questioni che li riguardano, e che veda nei partiti un punto di ascolto e di apertura alle loro istanze. Per tali ragioni desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che in queste settimane hanno contribuito, con noi, a disegnare un profilo di città più moderno, dinamico, europeo”, conclude il Segretario.

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.