Si schianta con l’auto di un altro senza patente né assicurazione: 24enne di Frosinone nei guai

Una calda domenica d’estate anche sul fronte del traffico veicolare quella di ieri, complice la ricerca di refrigerio in montagna o al mare, che ha visto particolarmente impegnati gli uomini della Polizia di Stato su più fronti.

Come sempre, infatti, alto l’impegno del Questore Santarelli per assicurare ai cittadini sicurezza in termini di prevenzione e repressione di ogni forma di illegalità e degli uomini della Polizia Stradale nel pattugliamento della rete viaria della provincia, con l’intento di far rispettare il codice della strada e prevenire il rischio di incidenti stradali.

Ad essere stato denunciato, nella serata di ieri, dagli operatori di Polizia in servizio di Volante nel capoluogo, un ventiquattrenne frusinate. Il giovane, con diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato trovato, dagli agenti chiamati per eseguire i rilievi di un incidente stradale, verificatosi in una strada della zona A.S.I. della città, alla guida dell’unica auto coinvolta, senza la necessaria patente perché mai conseguita, e senza la copertura assicurativa del veicolo, tra l’altro di proprietà di altra persona.

Il ragazzo è stato denunciato per guida senza patente mentre l‘auto è stata sottoposta a sequestro. Complessivamente sono state identificate persone 326, verificata la regolarità di 262 veicoli, elevate 31 infrazioni al codice della strada e ritirati 10 documenti di circolazione.

Menu