martedì 30 Giugno 2015

Si aprono le porte del carcere per un 23enne di Ferentino

Alle 7.00 di questa mattina personale della Divisione Anticrimine e della Squadra Mobile della Questura ha dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un ventitreenne ferentinate.

Il provvedimento restrittivo della libertà personale emesso da Tribunale per i Minorenni di Roma è scaturito da un cumulo di pene che il ragazzo dovrà scontare per diversi reati commessi nonostante la giovane età.

Una fedina penale macchiata con la commissione di reati contro il patrimonio, tra i quali rapina e danneggiamento, in materia di sostanze stupefacenti fino al compimento di atti sessuali con minorenni.

La giustizia ha fatto il suo corso e per il giovane si sono aperte le porte del carcere dove dovrà espiare una pena di 5 anni e 3 mesi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.