domenica 12 Luglio 2015

Si appartano in campagna e restano imprigionati nel bagagliaio di una Rexton

Dalla passione alla paura, per finire con l’imbarazzo. Sono tre le fasi della curiosa storia di cui è stata protagonista una coppia “internazionale”: 54enne marocchino lui, residente ad Adro lei. I due avevano deciso di appartarsi nella zona industriale di Brescia per stare un po’ in intimità, pensando bene, anzi male, di usare come nido d’amore l’ampio bagagliaio di una Rexton, separato dai sedili posteriori da una grata di ferro.

Una volta accortisi di essere in trappola, perché il bagagliaio stesso si può aprire solo dall’esterno, hanno chiamato il 113. Gli agenti hanno identificato l’auto con l’ausilio del Gps del cellulare, in quanto il veicolo si trovava all’oscuro ed in una piena campagna. Arrivati sul posto hanno liberato i due, che nel frattempo si erano velocemente ricomposti ed una volta scampato il pericolo hanno ringraziato gli agenti con un po’ di comprensibile imbarazzo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.